PRODOTTI / SOLUZIONI

LE NOSTRE SOLUZIONI

La lampada Pegaso è più efficiente del 75% rispetto ad un faro tradizionale a ioduri e fino al 35% rispetto ad un prodotto LED concorrente. Per un campo da Tennis illuminato a 300lux le lampade Pegaso consentono un risparmio di € 8.000 contro lampada tradizionale e di € 2.000 contro lampade a LED, ogni 10.000 ore.

soluzioni_1

Ogni progetto è sviluppato in base alle esigenze del cliente con software DIALux. Il collaudo certifica i valori di illuminamento attesi.

soluzioni_2

COSA OFFRE PEGASO

• Una lampada a LED all’avanguardia, che raggiunge i più alti livelli di prestazioni ed efficienza per l’illuminazione di aree industriali, logistiche ed impianti sportivi.

• Il costante aggiornamento dei prodotti, per essere sempre un passo avanti rispetto ai concorrenti.

• Uno studio accurato di ogni singolo progetto per garantire al cliente il risultato atteso con il minimo investimento.

• L’utilizzo della migliore componentistica per garantire la massima durata dei suoi prodotti: se si valuta il LCC (costo del ciclo di vita) un faro PEGASO risulta essere sempre più conveniente anche rispetto alla migliore concorrenza.

I NOSTRI SERVIZI

CONSULENZA
Partiamo dalla vostra idea per studiare il sistema di illuminazione più adatto e mettiamo a disposizione le nostre competenze per rendere esecutivo il progetto.

INSTALLAZIONE E COLLAUDO
Verifichiamo che la messa in opera dell’impianto venga eseguita a regola d’arte, soprattutto nelle fasi di montaggio e di puntamento dei fari. Il nostro collaudo finale garantisce il risultato promesso.

MANUTENZIONE
Il nostro impegno è quello di continuare a garantire l’efficienza dell’impianto, attraverso il servizio di estensione di garanzia e manutenzione.

NOLEGGIO OPERATIVO
Nessun investimento iniziale e canoni inferiori ai risparmi ottenuti; per tutta la durata del noleggio è inclusa la manutenzione dell’impianto.

NON TEMIAMO CONFRONTI CON LA CONCORRENZA

OTTICHE
Le ottiche che utilizziamo sono intercambiabili, non cromate ma a deposizione di polveri di alluminio per garantire la perfetta diffusione della luce e la migliore efficienza energetica. Questo dettaglio si traduce in un illuminamento superiore del 15% rispetto ai prodotti a LED standard.

ALIMENTATORI
Non ci devono essere compromessi all’affidabilità di questo fondamentale componente. Utilizziamo solo alimentatori ad alta efficienza (fino al 94%).

FLUSSO LUMINOSO
La nostra lampada fornisce il più alto rapporto lumen/watt disponibile.
A parità di lux misurati sull’area operativa, le lampade Pegaso assorbono meno energia dalla rete elettrica rispetto alla concorrenza. Nella progettazione di un impianto a LED non è sufficiente attenersi alla quantità di lumen dichiarati ma bisogna verificare la reale quantità di lux a terra che verranno prodotti.

tabella_pegaso

MANUTENZIONE
A differenza delle lampade a LED standard è possibile aprire la lampada Pegaso ed intervenire al suo interno per sostituzione chip, o-ring, vetro, ottica.