top of page

HO VOGLIA DI USCIRE - LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI PEGASO

Sull’onda dell’innovazione tecnologica, a cui PEGASO si sta impegnando da anni attraverso l’Innovation LAB (R&S della società genovese), per progettare e fabbricare fari a LED ad altissima efficienza ed economicità per i settori sportivo e industriale, oggi l’azienda ha messo in cantiere un nuovo progetto per la disinfezione da virus e batteri di oggetti e ambienti.



LA CAMPAGNA PROMOZIONALE "HO VOGLIA DI USCIRE"

Questo progetto, che rientrerà nella campagna promozionale denominata “Ho Voglia di Uscire”, gestita dalla direzione marketing Pegaso, mira a combattere il dilagare del COVID-19 e facilitare le persone alla convivenza con questo virus. I dispositivi di sanificazione a LED UvC di Pegaso, dotati di un sistema tecnologico all’avanguardia, capaci di produrre una radiazione ultravioletta germicida, permetteranno di ottenere la sterilizzazione di qualsiasi oggetto di uso quotidiano, incluso cibi.


Il prodotto ha caratteristiche studiate per ridurre gli ingombri e per facilitarne anche il trasporto; esso, infatti, si presenta come una borsa termica, con interno auto riflettente per ottimizzare il processo di radiazione. L’apparato, battezzato da con il nome di uvQube, si potrà utilizzare in qualunque ambiente casalingo, di lavoro o all’aperto. uvQube potrà funzionare in autonomia, utilizzando batterie al Litio ricaricabili, oppure collegato alla rete. Tramite un’APP dedicata si possono impostare i tempi di disinfezione e controllare la diagnostica del dispositivo. uvQube prossimamente uscirà sul mercato attraverso la pagina e-commerce PEGASO dedicata. Il lancio del prodotto sul mercato avverrà dopo i risultati dei test biologici effettuati in collaborazione con il Politecnico di Milano.



40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page