top of page

PEGASO ILLUMINA IL COMUNE DI PONTEDASSIO

Sempre attenti alle aspettative dei clienti e degli addetti alla manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica, il nostro appassionato team del reparto Innovation LAB ha realizzato un’inedita armatura stradale in grado di offrire una luminosità efficiente, ecologica e gestita attraverso il PEGASO IoT, la più moderna tecnologia digitale offerta da PEGASO.

Con questo inedito faro PEGASO diventa un nuovo produttore italiano di illuminazione stradale e urbana a LED.



Con questa premessa siamo orgogliosi di presentare il nostro primo progetto illuminotecnico per i Comuni, realizzato con l'inedita Armatura Stradale by Pegaso, un nuovo concetto di illuminazione pubblica che consente alle amministrazioni pubbliche di ottenere un rinnovato impianto di illuminazione ad altissima efficienza, di facile manutenzione e tecnologicamente avanzato; tutte peculiarità che garantiscono al cliente straordinari efficientamenti energetici che generano risparmi di notevole importanza e che possono, in taluni casi, superare il 70% rispetto alle sorgenti tradizionali.

Il nuovo faro PEGASO, installato nel Comune di Pontedassio, racchiude un concentrato delle più moderne tecnologie, con particolare riguardo alle ottiche, che sono state realizzate per indirizzare la luce con precisione, modulandola per le diverse necessità, senza generare dispersioni e garantendo efficienza, eccellente illuminazione, grazie ad una luce ad alta resa cromatica. Le caratteristiche della nuova Armatura Stradale by Pegaso permettono al Comune di Pontedassio di raggiungere un risparmio energetico di oltre il 70% rispetto alle sorgenti tradizionali.

Il nuovo faro porta sulle strade e nelle vie del Comune di Pontedassio maggiore sicurezza grazie all'alta qualità dell'illuminazione. Inoltre, con il sistema intelligente IoT, che il Comune di Pontedassio adotterà nel prossimo futuro, si potranno ottenere ulteriori vantaggi economici, grazie ai sistemi di controllo e gestione smart, che permettono di monitorare i consumi e modulare il flusso luminoso, secondo le varie necessità.


Se vuoi vedere le foto del Progetto di Illuminazione Pubblica del Comune di Pontedassio, ti consigliamo di cliccare sul seguente link: https://www.pegasosystems.com/pegaso-nuova-armatura-stradale

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page