top of page

Innovazione tecnologica PEGASO


Il faro PEGASO è più efficiente del 75% rispetto ad un faro tradizionale a ioduri e fino al 35% rispetto ad un prodotto LED concorrente. Per un campo da Tennis illuminato a 300lux i fari PEGASO consentono un risparmio di € 8.000 contro fari tradizionali e di € 2.000 contro fari a LED, ogni 10.000 ore.

Ottiche

Le ottiche che utilizziamo sono intercambiabili, in alluminio o in plastica non cromata ma a deposizione di polveri di alluminio per garantire la perfetta diffusione della luce e la migliore efficienza energetica. Questo dettaglio si traduce in un illuminamento superiore del 15% rispetto ai prodotti a LED standard.

Alimentatori

Non ci devono essere compromessi all’affidabilità di questo fondamentale componente. Utilizziamo solo alimentatori ad alta efficienza (fino al 94%).

Flusso luminoso

Il  nostro faro fornisce il più alto rapporto lumen/watt sul mercato. A parità di lux misurati sull’area operativa, i fari PEGASO assorbono meno energia dalla rete elettrica rispetto alla concorrenza. Nella progettazione di un impianto a LED non è sufficiente attenersi alla quantità di lumen dichiarati ma bisogna verificare la reale quantità di lux a terra che verranno prodotti.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page