LOGYSAN, LA RASSEGNA STAMPA


Vogliamo pubblicare tutta la rassegna stampa ottenuta dalla ditta Logicam, azienda con la quale Pegaso ha stretto da poco tempo un importante accordo commerciale per la promozione e commercializzazione delle tecnologie Logysan, atte alla sanificazione di ambienti da virus e batteri. Elenchiamo, qui di seguito le principali testate giornalistiche che hanno illustrato le potenzialità e l'efficienza della tecnologia proposta.



Anche la Provincia vuole “uccidere” il Virus: stanziati 41mila euro per undici sanificatori - da "Il Cittadino", Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano (10 marzo 2021)

Sicurezza: La scelta è caduta sulle lampade portatili della Logicam di Lodi Vecchio per San Cristoforo, polizia provinciale e cantoniera. La provincia di Lodi sceglie un prodotto realizzato nel territorio, dalla divisione Logysan della ditta Logicam Media di Lodi Vecchio, per sanificare gli ambienti di lavoro. L’apparecchiatura scelta …



Va a scuola a prendere il figlio positivo: classe in quarantena e Istituto sanificato - da "Il Cittadino", Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano (04 marzo 2021)

Lodi Vecchio é successo martedì mattina alla primaria Gramsci, allertata la Protezione Civile che ha utilizzato la macchina a raggi UV-C. Bambino positivo in aula martedì mattina alla primaria dell’Istituto Comprensivo Gramsci di Lodi Vecchio. Classe in quarantena e plesso sanificato in via straordinaria …




Otto nuovi dispositivi per la sanificazione. Serviranno a scuole, Comune e biblioteca - da "Il Cittadino", Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano (21 gennaio 2021)


Sul giornale “Il Cittadino”, del giorno 21 Gennaio 2021, è uscito un’articolo sui prodotti Logysan forniti a Lodi adibite alla sanificazione della cooperativa Aldia (per gli spazi pre e post scuola), al palazzo Broletto e negli uffici della biblioteca. …




Addio a virus e batteri uccisi dagli ultravioletti - da "Il Giorno" (23 dicembre 2020)

La Logicam ha ha inventato un’apparecchio trasportabile. il Parroco di Lodi Vecchio già lo usa dopo ogni messa. Arriva dal lodigiano…..





Il «trolley» anti Covid che sanifica le scuole - da "Il Corriere della Sera" (08 dicembre 2020)

Un focolaio tra i bambini della materna e l’intervista al Corriere della Sera del patologo Mario Clerici. Questi i motivi che hanno spinto un ingegnere lodigiano, produttore di lampade per solarium, a riconvertire la sua azienda per realizzare dispositivi anti-Covid: sanificano gli ambienti e uccidono il virus con i raggi ultravioletti….




Operazione sicurezza a scuola con i raggi “ammazza Covid-19” - da "Il Cittadino", Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano (30 novembre 2020)

Sul giornale "Il Cittadino" del giorno 30 Novembre 2020, é uscito un’articolo sull’intervento del comune di Lodi Vecchio e realizzato dai volontari con l’impiego di una macchina speciale al Comprensivo Gramsci….











Radiazioni Ultraviolette, così si sanifica la scuola. - da "Il Cittadino", Quotidiano del Lodigiano e del Sudmilano (12 novembre 2020)

Sul giornale “Il Cittadino”, del giorno 12 Novembre 2020, è uscito un’articolo che parla del comune di Graffignana che utilizza i prodotti Logysan a raggi UV-C per sanificare gli ambienti scolastici….










17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti