top of page
Immagine del redattoreRedazione

PEGASO SI PREPARA ALLA RIAPERTURA DEL 4 MAGGIO 2020

Aggiornamento: 5 mag 2020



In vista della riapertura, PEGASO ha adeguato gli uffici alle nuove misure igieniche e di distanziamento sociale, in osservanza alle norme di comportamento stabilite dal legislatore per la lotta al COVID 19.

Tali misure hanno la finalità di proteggere il personale dell’azienda, soprattutto quello dell’area di produzione, dove ogni impianto a LED PEGASO viene assemblato a mano. La riapertura rappresenta il più grande momento di cambiamento nei nostri 15 anni di storia, sia a livello comportamentale che per il rinnovamento della linea di prodotti che progettiamo e realizziamo: non piu' solo illuminazione a led ma anche sanificazione a led, di oggetti ed ambienti.

Le misure che verrano adottate prevedono una riorganizzazione dell’area produttiva, incluso quella R&S (Innovation Lab), per consentire una distanza di almeno due metri tra i colleghi di lavoro. Inoltre, PEGASO ha previsto, per alcuni sui dipendenti, anche la possibilità di operare in smart working.

Le misure garantiranno che il personale PEGASO operi nel modo più sicuro possibile. Vengono forniti equipaggiamenti di protezione personale - inclusi maschere, guanti, occhiali protettivi -, nonché controlli della temperatura corporea. Inoltre sarà migliorata la pulizia dei locali di lavoro, al fine di limitare il rischio di infezioni.

Giuseppe Tassara, A.D. di PEGASO SYSTEMS, ha dichiarato: “Durante questa crisi senza precedenti, la salute e la sicurezza nostra e dei nostri colleghi continuerà ad essere fondamentale. Queste nuove misure igienico-sanitarie consentiranno sia alle nostre persone che alla stessa PEGASO di tornare più forte che mai e ancor più motivata”.

Fabio Gardinali, Direttore Commerciale di PEGASO SYSTEMS, ha dichiarato: “Finalmente PEGASO può riavviare la produzione, garantendo al personale un sito produttivo igienico e sicuro per la salute. Il nostro impegno è di permettere a tutto il personale di fare la propria parte affinchè l’azienda continui lo straordinario viaggio nel futuro dell’illuminazione a LED e non solo".

LINK:

76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page