PEGASO Logysan per riaprire in sicurezza

SANIFICATORI D'AMBIENTE LOGYSAN

PER RIAPRIRE IN SICUREZZA

Scroll Down

LOGYSAN BATTERICIDA, VIRUCIDA UV-C

Logysan, è un'innovativa tecnologia UV-C italiana, che inattiva il COVID-19 e altri Coronavirus, come il SARS Cov e il MERS Cov. La tecnologia riesce ad inibire la replicazione di batteri e virus, con l'utilizzo di lampade allo Xeno, che emanano luce ultravioletta capace di sanificare ambienti da 100 a 400mq. senza limiti di altezza dei locali.

Il sistema, certificato dalla Regione Lombardia e dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, è maneggevole e pratico da usare ed ha la caratteristica di eliminare il 99% di batteri, muffe e microbi in qualsiasi ambiente chiuso. Infatti, basta lasciare da solo in una stanza il dispositivo e schiacciare il pulsante di attivazione per diffondere la luce UV-C, sanificando l’ambiente circostante, in un tempo che può variare tra i 3 e i 6 minuti, in base all'altezza dei soffitti: 3 minuti fino a 3mt., 4 minuti fino a 4mt., 6 minuti fino a 6mt. ed oltre...

Pegaso Logysan 1000.png

LOGYSAN LUCE ULTRAVIOLETTA CONTRO I VIRUS

La tecnologia germicida in banda Ultravioletta UV-C copre un ruolo determinante nella riduzione della trasmissione uomo/uomo dei virus. Le radiazioni elettromagnetiche della luce emesse in questa banda (275nm), per almeno 10 secondi, sono in grado di inattivare il COVID-19 e altri due coronavirus stretti parenti: il SARS CoV e il MERS-CoV, e non ultimo tutti i batteri presenti su qualsiasi superficie.

Il processo con cui agiscono gli UV-C è fisico e non chimico. Tutti i virus e i batteri testati fino ad oggi sono stati distrutti dall’irraggiamento degli Ultra Violetti tipo C, agendo sulle strutture del DNA e del RNA, spezzandone i legami.

Architettura moderna

LOGYSAN CARATTERISTICHE TECNICHE

I dispositivi LOGYSAN sono progettati con l’impiego di lampade ad arco in scarica gassosa (lampade allo Xeno), atte a sanificare completamente gli ambienti da COVID-19, virus e batteri. Questi apparecchi non producono Ozono (O3); il componente gassoso, se concentrato in ambienti chiusi, è nocivo.

 

A fine ciclo lo spegnimento è automatico.

 

Il dispositivo è dotato di sensori di prossimità che spengono l’apparato in presenza di persone e animali entro 6mt. di distanza.

MANTIENITI AGGIORNATO

Leggi tutte le recensioni LOGYSAN. Clicca sull'icona e scopri cosa dicono i giornali di noi.

Pegaso Rassegna Stampa Logysan.png
PEGASO Logysan per riaprire in sicurezza

SANIFICA IN 3 MINUTI ARIA E SUPERFICI

Ideale per qualunque tipo di ambiente, LOGYSAN sterilizza in 3 minuti e rilascia una certificazione dell'avvenuto ciclo di sanificazione.

SANIFICAZIONE PASSO A PASSO

Nel caso di un albergo, dopo aver riordinata una stanza, l'addetto attiva il sanificatore LOGYSAN per 3 minuti e nel frattempo si occupa della stanza successiva.

ALLARME DISPOSITIVO ATTIVATO

Una volta attivato, il dispositivo LOGYSAN

accende un led sulla porta della camera,

che avvisa del «ciclo di sanificazione in

corso».

PEGASO Logysan per riaprire in sicurezza

3

TRACCIAMENTO CICLI DI SANIFICAZIONE

Il dispositivo LOGYSAN rileva la data/ora/durata del ciclo/numero di camera (tramite tag RFID a parete) e lo invia ad un server cloud dedicato.

 

LOGYSAN 1000

Copertura di sanificazione fino a 100mq.

LOGYSAN 2000

Copertura di sanificazione fino a 200mq.

LOGYSAN 4000

Copertura di sanificazione fino a 400mq.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime novità PEGASO?

PEGASO SYSTEMS S.r.l. 

Sede Legale: Via Pastrengo 12/1 - 16122 Genova - Italia

Sede Operativa: Passo Ponte Carrega 29r - 16141 Genova - Italia

Tel. +39 010 095 70 71 - C.F./P.IVA: 01384400089 - cap. soc. € 120.000 i.v.