Logo simbolo prodotti in blu.png

MODALITA' DI PAGAMENTO

PEGASO SYSTEMS Online Shop accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati. L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione. Su PEGASO SYSTEMS Online Shop è attivo il servizio Acquisto Veloce che consente di salvare i dati della carta di credito per non doverli più inserire durante i prossimi acquisti.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a 500,00€.  
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. 

IVA E RICEVUTA

L'acquisto su PEGASO SYSTEMS Online Shop è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine, PEGASO SYSTEMS Online Shop emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all'email di conferma della spedizione. 

PAGAMENTI SICURI

Su PEGASO SYSTEMS Online Shop ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri e all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso "https" e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d'indirizzo del browser.

 

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Come ulteriore misura di sicurezza, l'istituto che ha emesso la tua carta di credito potrebbe richiederti di autorizzare il pagamento inserendo un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS o usando un altro metodo di autenticazione.

Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l'ordine.

STAMPARE LA FATTURA

Troverai una copia della fattura allegata alla email di Conferma Spedizione.
Potrai inoltre scaricarla dalla sezione Stato dell'Ordine.

Purtroppo non ci è possibile modificare in alcun modo i dati di fatturazione che hai inserito al momento dell'ordine, né emettere una nuova fattura a posteriori, in quanto il nostro sistema è interamente automatizzato.

PEGASO CON TE

 

Scopri tutti i nostri servizi pensati per te e per rendere i tuoi acquisti sempre più faciliveloci sicuri.

Scopri tutti i dettagli.

Pegaso eCommerce Pagamento.png
Pegaso eCommerce Consegna Gratuita.png
Pegaso eCommerce Soddisfatti o Rimborsati.png
Pegaso eCommerce Assistenza.png
PEGASO SYSTEMS
SERVIZIO CLIENTI
AREA LEGALE
AREA CLIENTI